Assicurati il 10% di sconto per il 2025! 🌞
Parti per un’avventura che risveglierà i tuoi sensi: iscriviti alla nostra newsletter e otterrai uno sconto del 10% per il 2025 e ispirazioni per il tuo viaggio. Prima prenoti, più basso sarà il prezzo!
Villaggi incantevoli, castelli ricchi di storia e paesaggi idilliaci: l’Irlanda è una terra tutta da scoprire. Esplorare quest’isola da sogno con un camper a noleggio è un’esperienza unica. Che tu sia un appassionato di storia, un amante della natura o semplicemente qualcuno che vuole sfuggire alla frenesia della vita cittadina, un viaggio on the road in Irlanda è sicuramente il modo migliore per non perdersi niente di tutto ciò. Noleggia un camper in Irlanda nella nostra sede di Dublino e parti alla scoperta dell’Isola di Smeraldo. Non importa dove andrai, la gente del posto ti accoglierà sempre con Céad Míle Fáilte (centomila saluti di benvenuto).
Hai bisogno di un camper a noleggio per tutta la famiglia o per un’avventura outdoor con il tuo migliore amico? Sei nel posto giusto! I nostri camper moderni sono completamente attrezzati e adatti anche agli animali domestici. Dalla Road House, spaziosa ma facile da guidare per chi è alle prime armi, ai camper più grandi, abbiamo una varietà di opzioni per soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Noleggia un camper in Irlanda e preparati per il viaggio della vita.
Chilometraggio illimitato
Secondo conducente incluso
Cancella o riprenota fino a 48 ore prima della partenza in cambio di un voucher
Garanzia di mobilità
Equipaggiamento ready-to-go
Noleggia un camper in Irlanda e parti alla scoperta degli splendidi paesaggi costieri lungo la Wild Atlantic Way, con le sue viste panoramiche sull’oceano sconfinato e le scogliere frastagliate. Non perderti le Cliffs of Moher, uno spettacolo scenografico che si estende per cinque miglia e che svetta oltre 200 metri sul mare. Pianifica una deviazione verso lo spettacolare Ring of Kerry, che ospita alcuni degli scenari più suggestivi d’Irlanda. Infine, concludi il programma con una gita al Blarney Castle e bacia la leggendaria Blarney Stone per ricevere il dono dell’eloquenza!
Guidare in Irlanda è un’esperienza unica ed emozionante. Le strade aperte si spiegano di fronte a te, rivelando case coloniche in pietra grezza, paesaggi maestosi e scorci di costa frastagliata. Se noleggi un camper in Irlanda, l’esperienza di guida nell’Isola di Smeraldo è simile a quella del Regno Unito.
Vuoi goderti il meglio della lussureggiante campagna irlandese con il tuo camper a noleggio? Buone notizie! L’Irlanda è ricca di aree sosta attrezzate per camper. Il modo più semplice per trovarle è consultare il sito web dell’Irish Caravan and Camping Council. È sempre importante tenere a mente alcune regole del campeggio:
Gli irlandesi sono un popolo che ama festeggiare e il loro calendario è costellato di eventi e festival durante tutto l’anno. Se hai intenzione di noleggiare un camper in Irlanda, cerca di far coincidere il tuo viaggio con uno di questi eventi:
D’estate in Irlanda il clima è più costante e le giornate più lunghe, ma è anche il periodo in cui il Paese è più affollato di turisti. In primavera e in autunno il clima è mite, c’è meno folla e i prezzi sono più bassi: sono quindi i periodi ideali per noleggiare un camper in Irlanda e partire all’avventura. L’inverno in Irlanda è spesso freddo e umido, ma è anche il periodo perfetto per sedersi accanto al fuoco di un pub e assistere a sessioni intime di musica tradizionale dal vivo insieme alla gente del posto.