Aree sosta in Spagna
La Spagna, l’affascinante terra delle tapas, del flamenco e della spettacolare architettura, è anche una destinazione popolare tra gli appassionati di campeggio. Con il suo paesaggio variegato che spazia dalle coste sabbiose del Mediterraneo alle maestose vette dei Pirenei, la Spagna offre una grandissima varietà di opzioni per chi ama il campeggio ma vuole anche stare a contatto con la natura. Dalle vivaci città costiere della Costa Brava alle tranquille insenature della Costa de la Luz, ci sono molte aree sosta lungo la costa spagnola che saranno sicuramente apprezzate da tutti gli amanti della spiaggia e del mare. Viaggi in tenda, in roulotte o in camper? In ogni caso, la Spagna offre un’incredibile varietà di aree sosta per rendere le tue avventure outdoor davvero indimenticabili.
I vantaggi delle aree sosta private in Spagna
I paesaggi spagnoli sono incredibilmente vari. Esplora le diverse regioni della penisola iberica in camper, in roulotte o con una tenda al seguito. Le aree sosta in Spagna, messe a disposizioni da host privati, ti garantiscono una vacanza autentica nel vero senso della parola, al di fuori delle rotte più battute.
La Spagna dispone di infrastrutture turistiche ben consolidate per i campeggiatori, quindi potrai sistemare il tuo camper o la tua tenda in uno dei tanti campeggi ordinari. Ma la vita in campeggio in Spagna è molto vivace e movimentata; se preferisci la tranquillità, un’area di sosta privata è proprio quello che fa per te. I nostri host offrono soltanto un numero limitato di piazzole, di conseguenza respirerai un’atmosfera piacevole e accogliente. Se l’host è un agricoltore o un viticoltore, potrai degustare i suoi prodotti freschi direttamente sul luogo.